Da oggi, la rivista che ha guidato i lettori nel mondo della cultura urbana, dell’arte e delle tendenze, evolve, scegliendo di concentrarsi su due universi in piena espansione: il food e la musica. Questa svolta nasce dalla crescente sinergia tra cibo e suono, due pilastri che stanno ridefinendo l’intrattenimento e il lifestyle contemporaneo. Oggi più che mai, festival musicali si arricchiscono di esperienze culinarie d’eccellenza e ristoranti innovativi adottano colonne sonore curate per esaltare l’esperienza sensoriale.
TrafficJam esplorerà questa connessione, raccontando storie, tendenze e protagonisti: chef rivoluzionari, produttori di musica indipendente, dj visionari e ristoratori sostenibili saranno i volti di questa nuova avventura editoriale. Accanto a questo focus, la rivista manterrà sezioni dedicate a cultura, nuove tecnologie, viaggi e tempo libero, per continuare a ispirare i lettori con approfondimenti attuali e dinamici.
I collezionisti e gli amanti della carta stampata lo possono trovare qui: https://amzn.eu/d/iP8GVD6